Cubot V1 è una Smartband ideata da Cubot, nota azienda Cinese, produttrice di smartphone low cost. Questo braccialetto ha uno stile molto simile a quello di Xiaomi Mi Band 2, con tanto di display OLED e prezzo più basso, ma una caratteristica in meno: niente sensore di battiti cardiaci.

Cubot V1

Caratteristiche Cubot V1

Il bracciale di questa Smartband è realizzato in TPUlega di alluminio, lungo circa 23 cm e regolabile tramite l’apposita chiusura ad incastro. Il display OLED touch screen è da 0.88″ con risoluzione a 128 x 32 pixel e certificazione IP65, dunque resistente agli schizzi d’acqua e alla polvere.

Cubot V1 è dotato di monitor del sonno e contapassi; questi vengono mostrati direttamente sul display durante l’attività fisica. Oltre ai contapassi, vengono mostrate anche notifiche di chiamate, messaggi e varie applicazioni, data, ora, ecc. Ogni notifica sarà accompagnata da una vibrazione per attirare la nostra attenzione. Per configurarlo è necessario installare l’app dedicata, compatibile sia con Android che con iOS.

Sempre riguardo l’attività fisica, il contapassi non è la sola funzione di cui è dotato Cubot V1; difatti toccando lo schermo avremo informazioni aggiuntive per quanto riguarda le calorie bruciate, distanza percorsa e quant’altro.

La batteria è da 80 mAh e garantisce fino ad un mese di autonomia in stand-by. Il peso totale è di appena 22 grammi, infine è compatibile con Android 4.3 o superiori e iOS 7.1 o superiori e si interfaccia tramite Bluetooth 4.0.

Cubot V1 è disponibile nei colori grigio, nero o azzurro. Costa esattamente 14.93 Euro con spese di spedizioni gratuite. Disponibile pagamento tramite PayPal.

Acquista Cubot V1 a 14.93 Euro


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram