Chi non ha mai giocato a Crazy Taxi di casa Sega sulle vecchie console Play Station? Magari non le nuove generazioni, ma chi ha più di 20 anni ricorderà sicuramente questo gioco, dove l’obiettivo era quello di trasportare la gente a destinazione, a bordo di un taxi, prima dello scadere del tempo.

Circa un anno fa questo gioco è arrivato su Android, ma oggi diventa gratuito per un tempo limitato, esattamente fino al 19 marzo. Probabilmente questa offerta è stata fatta per pubblicizzare il nuovo capitolo, Crazy Taxy City Rush, che dovrebbe uscire a breve e sarà anch’esso gratis.

Quest’ultimo avrà circa lo stesso gameplay del primo capitolo ma con molte più caratteristiche, come ad esempio l’upgrade dei taxi, la possibilità di importare musica per ascoltare quella che preferiamo durante il gioco e sarà più social! Non parliamo proprio di multiplayer, infatti pare sarà integrato soltanto con Facebook, tramite il quale potremo confrontarci con i nostri amici e forse dare loro anche passaggi per completare missioni extra e avere punteggi migliori nelle classifiche.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

City Rush dovrebbe raggiungere il Play Store forse durante la primavera, o al massimo a inizio estate. Questo infatti sarà prima rilasciato in alcune nazioni come test, prima del rilascio definitivo.
Per ora potete godervi questo video anteprima o scaricare la versione attuale tramite il badge a seguire.

 

Download

Immagini e via