I nostri amici orientali vogliono premiare i nostri amati lettori con un due interessanti smartwatch. GearBest, infatti, ci ha chiesto di creare un contest per dare la possibilità a due dei nostri lettori di vincere gli smartwatch.

Contest InTheBit smartwatch

Caratteristiche

L12S è uno smartwatch che si interfaccia con i dispositivi Android (ma anche iOS), che fa bene il suo sporco lavoro. Non per niente è uno dei prodotti più venduti e a dimostrarlo sono tutte le recensioni positive.

Non ha hardware prestante, ma non è un punto debole perché funziona tramite il nostro smartphone: attraverso il Bluetooth (3.0), L12S si collega al nostro telefono e ci mostra tutte le notifiche e le chiamate in arrivo, alle quali è anche possibile rispondere, o – addirittura – chiamare, senza dover interagire con lo smartphone.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Con l’app dedicata per Android è poi possibile sincronizzare e leggere gli SMS; inoltre possiamo registrare audio, controllare il lettore musicale dello smartphone, sincronizzare i contatti, e monitorare i nostri allenamenti, i passi effettuati, le calorie bruciate, etc.

La batteria di L12S è di 250mAh e promette fino a 168 ore in standby, il display è OLED, touchscreen. Il peso totale è di appena 40 grammi, mentre la circonferenza del bracciale è di circa 18 centimetri.

L12S è lo smartwatch ideale per chi non ha molte pretese, ma non vuole mai perdere una notifica!

Come partecipare

I vincitori saranno due, uno scelto casualmente da GearBest, uno da noi. Il concorso ha subito inizio e ha termine il 26 febbraio alle ore 23.59. Partecipare è semplice, basta seguire uno (o entrambi) dei due metodi seguenti.

metodo

2° metodo

Con questo metodo il vincitore sarà scelto dal sistema da noi adottato, in base al punteggio guadagnato tramite le seguenti azioni. Più azioni eseguite, equivale a più punti guadagnati.

Contest InTheBit: 2 Smartwatch in regalo

A concorso terminato, aggiorneremo il post con i nomi dei due vincitori, che saranno poi contattati per conoscere l’indirizzo al quale spedire gli smartwatch.
E-mail, nomi utenti e altri dati non saranno assolutamente utilizzati per nessun altro fine.

VINCITORI:

  • Monia A.
  • Antonio I.