Come tutti gli utenti iOS sapranno, non è possibile scaricare musica su iPhone direttamente dal browser come invece è possibile per gli utenti Android. Quindi oggi vi illustrerò una guida per il download della musica direttamente dal nostro dispositivo iPhone.

download musica iphone gratis

Due metodi per scaricare musica su iPhone

Il primo metodo consiste nello scaricare TDownloader (cliccando sul badge sotto), successivamente bisogna andare su YouTube dal broswer e cercare la canzone desiderata. Aperto il video della canzone ci uscirà scritto che il link del video è stato trovato ed ora non dobbiamo fare altro che scaricare cliccando sulla freccia del download.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Il secondo metodo consiste nello scaricare Deezer++ da questo link. Si aprirà una pagina di tutapp e noi dovremmo cliccare in fondo alla pagina dove c’è scritto download e successivamente ci apparirà un pop up che ci chiede se vogliamo installare deezer; noi clicchiamo su installa e l’installazione di Deezer partirà.

Terminata l’installazione dovremo andare in impostazioni/generali/gestione dispositivo e cliccare sul profilo che ci apparirà, autorizzando così lo sviluppatore. Come ultimo step dobbiamo aprire deezer, accedere o registrarci, e successivamente possiamo scaricare le canzoni sul nostro iPhone: dopo averle cercate dobbiamo salvarle nella nostra playlist e attivando il download vedremo che si inizieranno a scaricare, quindi saranno disponibili anche offline.

Conosci altri metodi per scaricare musica su iPhone? Faccelo sapere con un commento!