Archery trasforma il vostro smartphone in uno dei più piacevoli passatempi che possiate desiderare, in effetti fa parte di un genere molto apprezzato dai possessori di smartphone, (500.000 download in pochi giorni), forse, per la semplicità disarmante del gameplay al tempo stesso coinvolgente e interessante un pò come il famoso fruit ninja.

Scelta della nazionale

Abbiamo a disposizione 3 modalità di gioco:

  • Torneo: nel quale possiamo scegliere se disputare un’amichevole, un mondiale o se partecipare alle olimpiadi
  • League: nella quale dovremo affrontare diversi giocatori appartenenti a diverse nazioni
  • Arcade: nella quale potremo scegliere la difficoltà del gioco e la nazione di appartenenza, per poi affrontare a turno tutte le altre nazioni

Il gameplay è molto semplice, dovremo infatti mirare al bersaglio tramite un comodo cursore e scoccare una freccia cercando di centrare il bersaglio.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Purtroppo non abbiamo agenti esterni, come ad esempio il vento, che condizionano la traiettoria della freccia e l’ambientazione si riduce a sole 3 mappe, il che risulta un po ripetitivo.

centro!Un’altra critica, specialmente considerando il genere del gioco è la mancanza del multiplayeronline o anche di una modalità multiplayer in locale (bluetooth, WIFI) che di certo sarebbe apprezzata da molti.

Nonostante ciò riesce a divertire e intrattenerci anche per svariati minuti senza stancare, proprio quello che dovrebbe fare un gioco per smartphone.

Scaricalo qui.