Una delle case produttrici più famose, che ha fatto la storia dei giochi su Android sin dagli albori, Rovio, ha annunciato il prossimo capitolo che si intitolerà Angry Birds Go!

Angry Birds è sicuramente uno dei giochi più conosciuti per dispositivi mobili, e dopo i vari episodi arriva Angry Birds Go, che stravolge completamente lo stile a cui siamo abituati -quello di “fiondare” uccellini contro i porcellini- con un nuovo gioco di corse. Il gameplay rispecchia molto il mitico Mario Kart per il vecchio Nintendo 64, quindi ci aspettiamo un gioco che ci farà rimanere attaccati al display per ore e ore!

Vediamo il trailer del gameplay 



Come nell’ultimo capitolo Angry Birds Star Wars II, in Angry Birds Go! sarà possibile importare nuovi personaggi e auto grazie a Hasbro TELEPODS, migliorare le proprie auto e avere personaggi con poteri speciali unici.
Rovio promette gare mozzafiato, con piste insidiose, avversari dispettosi e poteri che possono stravolgere completamente il risultato della gara.
Il gioco sarà in 3D al contrario dei precedenti, e disponibile dall’11 dicembre gratuitamente (con acquisti in-app) per Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry 10 e dovrebbe supportare il multiplayer!
Non ci resta che aspettarlo!
Rovio.com