Andoer è una action camera che può essere acquistata oggi ad un prezzo molto conveniente: quasi 40 Euro piuttosto che 83 Euro. Le caratteristiche sono abbastanza buone, infatti è in grado di registrare video a 4k, inoltre può essere usata anche sott’acqua e può essere immersa fino a ben 30 metri.

andoer

È una action camera molto compatta, difatti le proprie dimensioni sono 5.8 x 4 x 2.5cm, per un peso di circa 50 grammi con batteria inclusa. Quest’ultima ha una capacità di 900 mAh, che garantisce autonomia fino ad un’ora e mezza con riprese a 1080p.

La fotocamera è un sensore CMOS da 16 MP con angolazione massima a 170°, in grado di effettuare scatti fino a una risoluzione massima di 4640 x 3480 pixel. I video possono essere registrati con risoluzione 4k @25 fps, con risoluzione 2.7k @30 fps o a 1080p e 720p @60 fps.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Andoer è dotata di un display da 2″ e di WiFi per interfacciarsi con dispositivi Android e iOS; supporta microSD fino a 32 GB e dispone di uscita USB e HDMI. Cosa molto interessante di questa action camera, è l’attrezzatura completa compresa nel prezzo: infatti oltre a camera, batteria e manualistica, riceveremo il case protettivo per le immersioni, un vasto assortimento di staffe per agganciarla alla bici, casco e quant’altro, adesivi, eccetera.

andoer accessori
Clicca l’immagine per ingrandire

L’action camera Andoer si trova in offerta a 39.59 Euro fino a circa le 24:00 di oggi e può essere acquistata cliccando qui.