Hai la necessità di comprare/regalare uno smartphone? Allora non puoi non approfittare di questa fantastica offerta creata dai nostri amici di GearBest!

evento-gearbest

L’evento – che ha il nome di Cell Phone Bargain Hunt – ha una durata complessiva di una settimana: ha inizio oggi 6 Aprile e ha termine Lunedì 13 Aprile (incluso) e consiste nell’estrazione di rimborsi per coloro che avranno effettuato acquisti durante questo evento.

Non sono compresi tutti i prodotti del sito, ma soltanto gli Smartphone (20 per l’esattezza) che trovate in questa pagina. Gli smartphone sono divisi per fascia di prezzo e accessibili a tutti; lo smartphone più economico, per esempio, lo si può acquistare per poco più di 56 euro. Non mancano poi Smartphone dalle prestazioni elevate come Meizu MX4 OnePlus One.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Come funziona?

Per ogni acquisto effettuato (tra i prodotti della pagina sopra linkata), l’acquirente avrà una possibilità di partecipare all’estrazione, che consiste appunto nel rimborso della spesa (del singolo prodotto). Più acquisti daranno più possibilità di partecipare alle estrazioni.

Al termine dell’evento, i vincitori saranno pubblicati sul loro Blog, e saranno rimborsati tramite un coupon con valore pari allo smartphone acquistato.

Avete trovato qualche Smartphone interessante tra quelli disponibili? Fateci sapere cosa ne pensate 😉